Come ora non ha mai fatto cosi che x 2giorni non va
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
attendiamo fiduciosi lumi da giulio
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Come ora non ha mai fatto cosi che x 2giorni non va
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech
Bware RX 8900
Bware Combo
Leggendo i vosti commenti una mia idea me la sono fatta, per ora è meglio aspettare.
Mentre il vecchio bware aveva di suo la visione esclusiva dell'HD del cielo questo invece mi lascia molto perplesso, quasi come fosse qualcosa di incompiuto.
Buona giornata a tutti.
Zgemma H9 Combo - Viark SAT
ciao a tutti sono nuovo a questo ricevitore e a questo sito, un saluto a tutti![]()
No io ho il 1870 e il problema è lo stesso ma da ieri è ripartito ma con dei blocchi momentanei.
Scusate il ritardo, soltanto oggi sono venuto a conoscenza del "solito" problema!
Ho sentito che è stata "voluta" questa disconnessione per poter migliorare il servizio. Spero sia vero e non per prendere tempo.
Ho sentito anche per quanto riguarda il problema su cccam e mi è stato detto di fare alcuni test di prova per vedece se esiste un qualche conflitto con i vari server attivi. Provate a scollegare redcam lasciando attivo solo redshare poi viceversa, poi entrambi. Se il problema cccam persiste, allora è da escludere che sia imputabile ai server attivi e che quindi devono cercare il problema altrove, ovviamente dovete avere una cline attiva e cccam pure.
Vi chiedo questo test, perché come ben sapete, queste sono tutte cinesate e sul dtt non possono fare test adeguati per ovvi motivi...
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
I problemi, a mio modesto parere, sono molteplici, al di là della provenienza del ricevitore, puo' piacere o meno, sta a Voi scegliere, per il suo costo secondo me va anche troppo bene, i problemi (interruzioni/blocchi) possono essere molteplici, esempio, questo de*oder ha la ciccikam che va in continuazione, se il server e' under maintenance, avremo interruzioni, per ore, blocchi, il problema potrebbbe anche essere nel s*bdomain di trasferimento dati, attraverso il quale la linea si appoggia per comunicare dati al nostro dec*der, a volte un semplice cambio di (appunto), su*domain puo' influenzare e migliorare o peggiorare la situazione, con i problemi che riscontriamo.Non c'entra nemmeno la velocità di connessione int*rnet, in quanto da me funziona tutto perfettamente ed ho soltanto 2, mega massimo, un'indecenza, i*tv impossibile.
Es: server on - s*bdomain off= buio
Server off - su*domain on = sempre buio, ciccikam passa sempre attraverso dei settaggi, migliori sono i dettagli ed il sub*omain, minori i problemi. Questo cio' che penso. Grazie
Ciao a Tutti
Dernière modification par david68 ; 17/03/2017 à 12h32.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!